Ultim'ora

Sessa Aurunca / Carano – Nonna Ada compie cento anni, gli auguri della comunità caranese e dell’amministrazione

Sessa Aurunca /Carano (di Armando Cappelli) – Nonna Ada compie cento anni, gli auguri di tutta la comunità caranese e dell’amministrazione comunale. Era il 5 gennaio 1919 quando nacque Ada Perrotta, l’ultima di quattro figli di una famiglia benestante di Carano. Ha vissuto prendendosi cura dapprima dei genitori e poi della sorella Letizia. Oggi vive con i nipoti Rita e Fernando. Quest’ultimo ha partecipato di recente “Guess my age”, il game show di Enrico Papi, vincendo un piccolo montepremi e precedentemente alla trasmissione “uomini e donne” di Maria De Filippi. Questa sera a fare gli auguri alla nonna centenaria c’era anche il primo cittadino Silvio Sasso. 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Inaugurata la sala consiliare nella struttura in via Gramsci

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – In un angolo della struttura dell’ex mercato coperto in via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.