Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – Piazza Umberto I, arriva la Befana: bambini in attesa

PIGNATARO MAGGIORE – Domani mattina alle ore 11, in Piazza Umberto I, arriverà la befana, che, come da tradizione,  consegnerà le calze ai bambini. A comunicarlo è il presidente della proloco, Toni Verolla,  che ha collaborato con l’amministrazione comunale,  nell’organizzazione delle manifestazioni natalizie, che si concluderanno domani. Dopo una partenza stentata, gli eventi hanno riscosso un crescente successo di pubblico. Il bilancio di questa edizione della kermesse natalizia è positivo e sicuramente migliore di quello del Natale 2017. Ci sono stati errori e qualche flop inaspettato, che devono essere oggetto di una valutazione critica da parte dell’amministrazione comunale, per migliorare le prossime edizioni.  Una menzione speciale va all’assessore Rossella Del Vecchio per l’impegno profuso, per la sua  disponibilità ad accettare sia  consigli sei le critiche, facendo tesoro di entrambi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore Palmeri incontra gli amministratori, per parlare di “fruibilità dei servizi sanitari”. Incredibile ma tutto vero

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore regionale Sonia Palmeri è ormai proiettata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.