Ultim'ora

Sessa Aurunca – Arriva la neve sulle Toraglie, territorio nella morsa del vento gelido

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Dopo i bollettini meteo dei giorni scorsi, la neve ha raggiunto Sessa e le Toraglie, creando i primi disagi alla viabilità. Piccole precipitazioni nevose, accompagnate da vento molto forte, si sono già verificate nella serata di ieri. Stamattina il risveglio sotto una coltre bianca. Nelle frazioni collinari, localizzate ad un’altitudine superiore rispetto a Sessa, in caso di neve si registrano sempre delle criticità maggiori, dovute soprattutto agli spostamenti in auto o con i mezzi pubblici. Per ora la situazione è sotto controllo e si spera non sia necessario fronteggiare maggiori disagi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Ragazzo travolto e paralizzato dopo una lite, la vittima riconosce in aula l’aggressore

Sparanise – Udienza importante, quella di oggi, nell’ambito del processo a carico di Donato De …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.