Ultim'ora

CAPUA – Endas, l’anno della rinascita

CAPUA – Siamo a fine anno ed è tempo di bilanci. Per l’ Endas Capua è l’ anno della rinascita, dopo i grossi problemi organizzativi della passata stagione che ha portato ad una scissione. Il nuovo staff Dirigenziale ha dato una impronta organizzativo / motivazionale volta principalmente ad avviare alla pratica sportiva il maggior numero di giovani possibili ecco perché ha formare una Polisportiva con tre differenti sport Basket, Calcio a 5 e Pallamano. Dice Michele Vittorelli  “ Aver assegnato la direzione tecnica a Pero Veraia e Viola Antonio sta dando i suoi primi frutti, infatti i due tecnici stanno interpretando al meglio gli ideali della Società “ risultato tecnico “ e “ stimolare i giovani ad avvicinarsi allo sport e alla pallamano in particolare”. In questa prima fase tutto sta andando per il meglio, siamo al secondo posto in Serie B e hanno esordito e fanno parte  integrante della prima squadra ben 6 under 15”.  Continua Michele Vittorelli “ sono orgoglioso del comportamento e dell’ attaccamento che i ragazzi stanno dimostrando alla società. Capitan Florio Alessandro , vero esempio di dedizione e senso di appartenenza è un vero esempio per i giovani, Errico Francesco, sta crescendo e diventa sempre più trascinatore in campo e fuori, Affiniti Kristian Errico Alessandro e Affiniti Manuel con il loro estro stanno dando imprevedibilità e certezze agli incontri, Giacobone Salvatore con la sua grinta tiene sempre tutti concentrati, Russo Luigi e Saccavino Fedele e Leggiero Giulio danno segni tranquillità in attacco e in difesa quando vengono tirati in ballo all’ intero gruppo. Ma a dare compattezza e solidità in difesa sono Capomaccio Roberto , Macera Damiano, Perrotta Raffaele”. Continua Michele Vittorelli “ Adesso il Campionato è fermo per le vacanze natalizie e riprenderà il 19-01.19  con  il derby contro gli amici del New Handball Capua e per ritrovare il ritmo partita organizzeremo per giorno 13.01.19 un Torneo. Colgo l’ occasione per ringraziare i Dirigenti tutti, la rosa dei giocatori , lo staff tecnico per quanto stanno facendo e sono certo che faranno tutto il possibile per raggiungere un risultato inimmaginabile,  all’ inizio di questa avventura, “ la Promozione in Serie A2”, ma sopra tutto voglio fare un augurio di Buon 2019 a tutti gli sponsor, ai sostenitori e agli sportivi tutti

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Pallavolo, giovane promessa tenta la scalata: il sogno di Marco parte da Polignano

SAN SALVATORE TELESINO – Il nome è Marco Pacelli, di San Salvatore Telesino, ha 16 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.