Ultim'ora

PIETRAVAIRANO / VAIRANO PATENORA – Bar come base di spaccio: sequestrate 50 dosi di cocaina

PIETRAVAIRANO / VAIRANO PATENORA – I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo, hanno messo a segno un nuovo importante colpo nella lotta contro il fenomeno dello spaccio e il consumo di droga nell’area del vairanese. Gli uomini al comando del maresciallo Palazzo in poco tempo hanno condotto una indagine che ha permesso di arrestare un 23enne accusato di spaccio di droga. E’ un giovane imprenditore attivo nel settore dei Bar. Proprio in un suo locale, ubicato lungo via Napoli nella frazione Scalo, i militari dell’arma hanno trovato occultate sotto il bancone circa 50 dosi di cocaina. La sucessiva perquisizione all’interno di un altro bar, ubicato nella vicina Pietravairano, anche quello gestito da De Rosa Giovan Giuseppe, ha portato alla scoperta  di altre dosi di stupefacenti. I carabinieri, inoltre, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana per un peso complessivo di grammi 80,5, occultata in diversi punti dei predetti locali commerciali.  De Rosa,   attualmente è ai domiciliari.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Violenta lite tra padre e figlia a mare, intervengono Carabinieri e ambulanza

Mondragone (di Armando Cappelli) – Una violenta lite si è scatenata ieri pomeriggio su un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.