Ultim'ora

SPARANISE – Consiglio, la diffida di Merola “sgonfia” la mozione di Martiello

Sparanise – La diffida prodotta dal consigliere comunale Antonio Merola contro la discussione di una mozione proposta dai consiglieri di maggioranza, sembra aver prodotto un primo effetto. Infatti nel consiglio comunale dell’altra  sera il sindaco Salvatore Martiello ha tentato in ogni modo di ridimensionare la portata dello stesso document per poi rinviare la discussion al prossimo consiglio comunale. Questo però non ha fermato la mano di Antonio Merola che ha presentato una diffida:

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore Palmeri incontra gli amministratori, per parlare di “fruibilità dei servizi sanitari”. Incredibile ma tutto vero

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore regionale Sonia Palmeri è ormai proiettata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.