Ultim'ora

TEANO – Salvini critica il giudice Boragine, scattano le minacce: concessa la scorta. La solidarietà di Landolfi

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Il consiglio comunale di Teano, attraverso il capogruppo di maggioranza Pierluigi Landolfi, ha espresso solidarietà al Giudice Boragine  – cittadino onorario di Teano .  Si è tenuto questa sera alle ore 17:00 l’ultimo consiglio Comunale del 2018. Il Consiglio è stato convocato per la ratifica della variazione di Bilancio che vede l’inserimento di Fondi per la non autosufficienza e per la lotta alla povertà. In apertura del lavori il capogruppo Landolfi prende la parola per esprimere la solidarietà al Giudice Dino Boragine, al quale è stata affidata la scorta, dopo le minacce subite su un social dopo le critiche del Ministro Salvini su un provvedimento di assoluzione del Giudice di Lucca. “Piena vicinanza e sostegno al Giudice Boragine da parte di tutto il Consiglio Comunale ha esordito Landolfi. Il Ministro degli Interni invece di mangiare pane e nutella, pensasse ai gravi fatti di guerriglia urbana degli ultimi giorni durante le partite di calcio e lasciasse lavorare in serenità un servitore dello Stato ed un grande magistrato quale è il giudice  Boragine.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ritrovamento resti di interesse archeologico, che fine faranno i lavori di canalizzazione dell’acqua? Lo spiega Iovino.

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – I ritrovamenti  dei resti di due differenti scheletri umani, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.