Ultim'ora

Falciano Del Massico – Tragica morte di una 63enne, il marito estraneo ai fatti. Nessuna accusa contro di lui

Falciano Del Massico – E’ intrisa di giallo la morte della donna ritrovata, ieri, nella strada vicino la propria abitazione. Al momento gli investigatori seguono tutte le piste possibili, compresa quella dell’incidente. E’ caduta anche l’ipotesi che vedeva il marito sospettato. Infatti l’uomo è stato sentito dai carabinieri. Contro l’uomo non ci sarebbe alcuna accusa. Quindi il marito di Concetta Salomone non avrebbe alcuna relazione con i fatti accaduti. Il corpo riverso sul selciato, tutto intorno sangue. I suoi occhiali poco lontano dal viso. Una profonda ferita alla testa. Questa la scena apparsa ai primi soccorritori. Intanto il corpo di Salomone è stato trasportato presso l’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari esami medico legali che dovranno spiegare le ragioni del decesso e fissare esattamente l’ora della morte.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa – In fiamme quattro auto e una moto in piazza Bernini, necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e Forze dell’ordine

Aversa – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa (CE), sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.