Ultim'ora
in alto Silvio Sasso (sindaco di Sessa Aurunca. In basso Gennaro Maffei (affidatario della piscina comunale)

Sessa Aurunca – Open day alla piscina comunale, i cittadini rassicurati: entro il 2019 sarà operativa [IL VIDEO]

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Open Day della piscina comunale, opera esistente da trent’anni ma che per varie vicissitudini non si è riusciti a completare. Gli amministratori assicurano sarà completata entro l’apertura della stagione sportiva 2019. Giornata soleggiata stamattina nell’ultimo sabato del 2018, pochi alla volta ma in un flusso costante hanno visitato gli ambienti della piscina e si sono soffermati nella luminosa area della vasca a scambiare due parole. (guarda il video con le interviste)
Ad accoglierli l’affidatario della piscina, Gennaro Maffei, il sindaco, Silvio Sasso, ed alcuni consiglieri di maggioranza ed assessori. “Siamo qui per l’open day – spiega Maffei – per dire alla cittadinanza di Sessa Aurunca che non è più un sogno. Ci stiamo muovendo per far si che questo sogno di venticinque anni si realizzi”.
“Stamattina siamo qui a concludere un lavoro di trent’anni – sottolinea il sindaco Silvio Sasso – ricordando tutti quelli che, sindaci, amministratori, cittadini, hanno profuso qua dentro lavoro, hanno profuso qua dentro la loro opera. Noi con orgoglio siamo riusciti a fare il guizzo finale che la destinerà ai cittadini”. Diversi visitatori si sono soffermati al banchetto posto all’ingresso a prendere un caffè e ritirare i voucher per l’iscrizione gratuita offerti dalla società affidataria.

Guarda il video con le interviste

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Agnone – Arrestata coppia di coniugi per spaccio di droga e detenzione abusiva di munizioni

Agnone – Nel corso delle attività di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.