Ultim'ora

FOLLIA DI FINE ANNO – Molise, infilano un petardo nel naso di un cane e lo fanno scoppiare

MOLISE – Infilano un petardo nel naso di un cane per poi farlo scoppiare, follia inaudita in Molise. Sarebbe stato avvicinato con la scusa del cibo e sottoposto a questa tortura. L’animale vagava sanguinante, lungo una strada, finché non lo hanno trovato alcuni ragazzi della protezione animali. Nonostante abbia il volto lacerato ha trovato chi l’ha aiutato e gli ha dato le prime cure. Peppino – questo il nome del cagnolino –  dovrà essere sottoposto ora ad un intervento chirurgico.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Restauro Chiesa di Santa Caterina: al via i lavori di adeguamento strutturale e funzionale dell’edificio danneggiato dal sisma del dicembre 2013

Alife – Partiti i lavori di restauro della chiesa di Santa Caterina, l’importante edificio religioso che affaccia …

3 commenti

  1. Vigliacchi ,mi fate schifo,qua le vere bestie siete voi!

  2. sono peggio dei cannibali

  3. stesso trattamento a queste bestie, ma il pedardo messo non nel naso, un po piu giu.
    Sicuramente ne avra memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.