Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – “Miracolo” in paese, religiosa folgorata dalla passione. Quella terrena però

Pietramelara  – Da alcune settimane in paese non si parla d’altro. Una religiosa sarebbe stata folgorata dalla passione.  Non quella divina, casta e pura. Sarebbe rimasta fulminata dalla passione terrena, quella che attrae  uomini e donne. Secondo voci sempre più insistenti che da settimane alimentano il chiacchiericcio  del paese ai piedi del  Monte Maggiore, la religiosa  ora sarebbe andata via, sarebbe ritornare al suo paese natale. In grembo, assicurano in tanti,  porterebbe il frutto della passione. Secondo altri, tuttavia, si tratterebbe solo di voci fantasiose. Un amletico dubbio assale alcuni cittadini: quando il padreterno  disse “andate e moltiplicatevi”,  escluse i suoi stretti collaboratori?  Oppure questi dovrebbero dare l’esempio e  “contribuire” maggiormente?

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ritrovamento resti di interesse archeologico, che fine faranno i lavori di canalizzazione dell’acqua? Lo spiega Iovino.

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – I ritrovamenti  dei resti di due differenti scheletri umani, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.