Ultim'ora

CAMIGLIANO – Presepe vivente, una scalata di emozioni per tanti visitatori

CAMIGLIANO – Dopo lo strepitoso successo della prima serata con numerosissime presenze, si replica sabato 29 e domenica  30 dicembre a partire dalle ore 16. Classificato sia da giornalisti del settore che da tanti visitatori tra i più belli della Campania senza nessuna sovvenzione regionale, ma esclusivamente grazie al lavoro degli amministratori, organizzatori del comitato presepe, comparse e dell’intera comunità di Camigliano che hanno curato tutto nei minimi dettagli.
Sarà una scalata di emozioni dove solo alla fine troverete la natività nella splendida grotta naturale di San Michele Arcangelo, fulcro della manifestazione, immersa nel verde delle colline del Monte Maggiore, location ideale per l’ evento natalizio d’eccellenza, trasformata per l’occasione la rende ancora più bella e unica.
“Far conoscere le nostre bellezze, la nostra cordialità e ospitalità, sentire le parole di tanta gente,di giornalisti di TV private che ci paragonano ad eventi di grandi città per noi è un onore, tutto questo mi rende sempre più orgoglioso di far parte e di amministrare insieme ai miei compagni di viaggio questa comunità”.Sottolinea il  Delegato alla promozione del territorio Simeone Iovino.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Visita al museo, la criminologa Bruzzone: mai detto quelle parole

Teano –  “Preciso che io non ho mai riferito alla Coppola nessuna delle frasi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.