Ultim'ora

Vairano Patenora / Caianello – Una cisterna delle Ferrovia è forata, noto ristorante allagato di gasolio. Attività chiusa. Enormi danni

Vairano Patenora / Caianello – Una cisterna piena di gasolio si rompe. Appartiene alle Ferrovie dello Stato ed è posizionata nei pressi della stazione ferroviaria di Vairano Scalo  Caianello.  L’enorme quantità di Gasolio, filtrando attraverso il terreno ha raggiunto i locali di un noto ristorante  ubicato nei pressi dello scalo ferroviario. Le stanze  più basse, anche esse utilizzate per la ristorazione e per accogliere clienti,  si sono riempite di gasolio. Per questa ragione l’attività è stata chiusa. Sul posto stanno operando i pompieri del distaccamento di Teano, i vigili urbani del paese e si attende l’arrivo dei tecnici dell’Arpac  per valutare l’inquinamento ambientale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Rapina in noto ristorante del paese, dipendente presa a calci

Pietravairano – Un grave fatto di cronaca si è verificato a Pietravairano qualche settimana fa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.