Ultim'ora

Sessa Aurunca – Auguri al Salone dei quadri, istituzioni e comunità al centro dell’evento

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Come di consuetudine da un paio di anni questa sera si sono riuniti nel Salone dei quadri cittadini, rappresentanti istituzionali, religiosi e politici della città per gli auguri di Natale. Al microfono il sindaco, Silvio Sasso, ed il Vescovo, S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza.
La fascia tricolore è stato il primo a prendere parola e ha diviso il suo discorso in due tronconi principali. Nel primo si faceva il punto sulle istituzioni che sono sempre più sotto attacco.

Indebolire ogni giorno le istituzioni significa avere, in futuro, una debolezza in più e non in meno;

nella seconda parte ha aggiornato i presenti sullo stato dell’arte per quel che riguarda la discarica la Selva, il teatro romano, il cinema Corso, il museo civico, la caserma dei Carabinieri.

Successivamente il microfono è passato al Vescovo della città che, sulla parallela del primo cittadino, ha parlato della comunità, una comunità che deve riconsegnare ai posteri ciò che ha ricevuto, una comunità in cui ognuno senta il dovere di adoperarsi per un obbiettivo comune.

Ognuno deve fare la propria parte per rispondere alle esigenze condivise.

Al termine degli auguri, la benedizione del Vescovo e l’apertura del buffet.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Carano – Nonna Ada compie cento anni, gli auguri della comunità caranese e dell’amministrazione

Sessa Aurunca /Carano (di Armando Cappelli) – Nonna Ada compie cento anni, gli auguri di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.