Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Via Madonna del Carmine mortificata da un cumulo di rifiuti, scatta la protesta

VAIRANO PATENORA – “Questa è la centralissima via Madonna del Carmine a Vairano Scalo. In questa strada c’è un parcheggio pubblico, c’è la Ubi banca frequentantissima, c’è un importante centro di analisi cliniche e non solo, ci sono varie attività commerciali ma come possiamo vedere uno spazio pubblico dove addirittura c’è la statua della Madonna del Carmine abbandonata a se stessa con un cumulo di rifiuti impressionate. Questa è una segnalazione che mi arriva da un cittadino che non sopporta più questo schifo. Ma in questo paese esiste chi fa’ rispettare le regole? Guardando le foto si capisce che è un paese dove le regole non esistono e probabilmente chi ci rappresenta politicamente non è in grado di farle rispettare probabilmente per scelta”. Questo l’intervento di Giampiero Martone, esponente locale di Sinistra Italiana.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Novità e sorprese per la settima Sagra della Bufalina in via Venezia

Mondragone – A Mondragone la prossima domenica 21 luglio 2019 – dalle ore 21 fino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.