Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – “Operazione nostalgia”, tutto pronto per il convegno storico

PIGNATARO MAGGIORE (di Antonio Migliozzi) – Il Circolo Unione e Associazione Nazionale Combattenti e Reduci ha organizzato nella serata di giovedì 13 dicembre alle ore 18.30, un convegno dal tema “Operazione nostalgia” con la proiezione del cortometraggio del regista Nicola Barone del 2005 con delle interviste di ricordi e testimonianze degli ultimi reduci di guerra. Al termine della proiezione del cortometraggio si potrà assistere ad un filmato d Enrico, Salvatore e Giuseppe Natale “Vita-Volti-Luoghi” di Pignataro Maggiore agli inizi del ‘900. L’evento vedrà l’introduzione di Domenico Valeriani, seguito dagli interventi di Giovanni Morelli, del 1° Mar. Salvatore Russo e del 1° Mar. Vincenzo Martone

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Museo: è il “terrore” della Bruzzone. L’incredulità di Coppola al ‘gran rifiuto’ della criminologa (guarda il video con l’intervista)

Teano – “Non sono mai entrata in un museo in vita mia e non cambierò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.