Ultim'ora

Teano – Furti, la frazione Scalo sotto assedio: due furti in poche ore

Teano – I ladri hanno colpito, in poche ore, due abitazioni nella frazione Scalo. Per prima è stata saccheggiata la casa di una famiglia da qualche tempo residente altrove. Per questo il bottino dei malviventi è stato magrissimo. Hanno avuto tutto il tempo di mettere a soqquadro ogni metro quadro della struttura senza, tuttavia, riuscire a trovare nulla di particolarmente interessante. Questa sera si è verificato l’ultimo colpo, in ordine di tempo, ai danni di una famiglia residente in via Giusti, una delle arterie principali della popolosa frazione. I ladri hanno approfittato di un momento di assenza. È in atto la verifica dei danni.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIANELLO – Don Luca Conforto lascia la parrocchia: commosso il saluto dei fedeli

CAIANELLO (di Nicolina Moretta) – Ieri don Luca Conforto ha lasciato la parrocchia dei S.S. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.