Ultim'ora

TEVEROLA – Botti illegali, maxi sequestro in zona Asi

TEVEROLA – Carabinieri della Stazione di Teverola  presso la zona A.S.I. di quel entro, nell’ambito di mirati servizi, in collaborazione con i militari della Compagnia Carabinieri di Intervento Operativo del 14° Battaglione “Calabria”, volti a prevenire condotte illecite connesse con commercio artifici pirici illegali, hanno effettuato alcuni controlli  presso locali, procedendo al sequestro di materiale pirico per complessivi kg. 124, appartanente alle categorie c.e. f1 e f2, già classificate dalla normativa nazionale quali cat v lett. c. e d., il cui peso complessivo superava la quantità consentita per il trasporto.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa – Schianto sulla statale, morì una 21enne. Fu colpa dell’amica: condannata

Aversa – Per la morte di Virginia Musto è stata condannata la sua amica. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.