Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – Cento mete d’Italia, ieri la premiazione in Senato

PIGNATARO MAGGIORE (di Libera Penna) – Il riconoscimento è arrivato in seguito alla candidatura del Comune al concorso “100 mete d’Italia”, con il progetto di accoglienza per i nuovi nati : “È arrivata la cicogna”, curato dagli assessori Rossella Del Vecchio e Vincenzo  Romagnuolo. La cerimonia si è svolta nel pomeriggio di ieri, presso la Sala Koch di Palazzo Madama, sede del Senato. A rappresentare il Comune di Pignataro è stata  l’assessore alla cultura Rossella Del Vecchio.
Il concorso “100 mete d’Italia”  è indetto dal Gruppo Dell’Anna con il patrocinio del Senato della Repubblica, Anci e diversi ministeri fra cui il Ministero dei Beni Culturali, il Ministero delle risorse agricole e forestali, il Ministero dello Sviluppo economico, il Ministero dell’Ambiente, il Ministero delle Politiche sociali e diversi altri enti come Federturismo.
“100 Mete d’Italia – spiegano gli organizzatori – si propone di rendere merito ad autentiche esperienze finalizzate allo sviluppo, alla crescita, al potenziamento, realizzate per il miglioramento concreto della qualità della vita”.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …