Ultim'ora

GIOIA SANNITICA / PIEDIMONTE MATESE – Caos rifiuti, parte degli arretrati non ancora saldata: operai si barricano nel deposito

GIOIA SANNITICA / PIEDIMONTE MATESE – Caos rifiuti, l’aziende promette di dare ai dipendenti parte degli arretrati, ma i soldi non arrivano. Prosegue la protesta. Le maestranze della società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti per il comune di Piedimonte Matese si sono barricati all’interno del deposito. I dipendenti, esasperati, avevano portato tutti i mezzi della ditta davanti alla casa comunale il giorno seguente ad un’altra protesta vibrante andata in scena in municipio con l’occupazione della casa comunale da parte degli operai. Chiedono, semplicemente, il pagamento delle spettanze a loro dovute. Da qualche mese non percepiscono alcuna paga. E la situazione è difficile se si considera che quasi tutti hanno moglie e figli. Si profila per loro un Natale nerissimo. Decine di famiglie stanno vivendo un dramma senza fine. Una situazione che la politica, almeno negli ultimi tempi, ha incancrenito con una serie di azioni  che hanno avuto, per ora, l’unico risultato di destabilizzare una situazione già delicata.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

VALLE DI MADDALONI / CAIVANO – Estorsione, droga e maltrattamenti, arrestato 47enne

Valle di Maddaloni – Presso la comunità terapeutica “Leo onlus”, i Carabinieri del locale comando stazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.