Ultim'ora

Teano – Puc e polemiche, Gliottone e Di Benedetto: ecco tutte le ragioni del fallimento (il video con le interviste)

Teano – L’ex sindaco di Teano, Nicola Di Benedetto, in una intervista esclusiva rilasciata alla nostra testata, fa chiarezza sulla questione legata al Puc e alla sua mancata approvazione. Una carenza che potrebbe portare  in comune un commissario che provvederà ad approvare ciò che negli ultimi 16 anni nessun amministratore è riuscito a fare. (Guarda il video con l’intervista)
Tuttavia, come precisa lo stesso Di Benedetto, la regione Campania potrebbe concedere una proroga di un anno proprio per consentire a tanti comuni di mettersi in regola. L’ex fascia tricolore, insieme al mancato sindaco Claudio Gliottone della lista @Futura, attuale consigliere di minoranza, ripercorre la storia recente relativamente al Piano Urbanistico Comunale, elencando gli atti prodotti dalla sua amministrazione.

Guarda il video con l’intervista

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ritrovamento resti di interesse archeologico, che fine faranno i lavori di canalizzazione dell’acqua? Lo spiega Iovino.

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – I ritrovamenti  dei resti di due differenti scheletri umani, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.