Ultim'ora
Foto di repertorio

Sparanise – Dopo una lite tenta di uccidere un 17enne, poi scappa: è caccia all’uomo

Sparanise – Un trentenne, dopo una lite in strada, insegue e travolge un 17enne.  Potrebbe essere stata una vendetta per i pugni ricevuti dal minorenne che, esperto atleta di arti  marziali, sarebbe riuscito a sferrare alcuni precisi colpi al suo avversario che lo aveva provocato e tentato di aggredire.
Il gravissimo episodio di violenza è avvenuto, l’altra sera, lungo la strada provinciale che collega il centro di Sparanise con la statale Appia. Qui un giovane di 17 anni – Salvatore D.F. – sarebbe stato travolto mentre percorreva quella strada a bordo del suo motorino. Stava rientrando a casa. Poco prima in una via de Sparanise c’era stata una violenta lite con un uomo di 30 anni – Donato D.R. – che, secondo alcune indiscrezioni, aveva provocato il minorenne. Nel corpo a corpo, però il 17enne aveva avuto la meglio piazzando alcuni colpi al volto del 30enne.  Tutto sembrava finito. Però, purtroppo, non era così. Donato sarebbe salito sulla propria vettura e inseguito il 17enne. Una volta raggiunto lo avrebbe investito. Le condizioni di Salvatore sarebbero molto serie.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Natale, la mostra dei presepi e il concerto delle zampogne aprono la serie di eventi

    TEANO – Natale, la mostra dei presepi e il concerto delle zampogne aprono la serie …

    un commento

    1. La lite è avvenuta a causa del trentenne che non si é fermato ad uno Stop andando quasi a finire sul ragazzo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.