Ultim'ora
Rosaria Pentella e Carmine Corbisiero

TEANO – Puc e “fughe” dall’aula, duro attacco di Corbisiero: siamo amministrati da gente rassegnate. Sono preoccupato (il video con l’intervista)

TEANO – “Siamo amministrati da gente rassegnata, incapace di affrontare adeguatamente le problematiche che pesano sulla nostra comunità. E questo mi preoccupato molto. La macchina amminsitrativa è allo sbando con funzionari che svolgono il lavoro da centralinista”.  (guarda il video con l’intervista)
Sono parole di Carmine Corbisiero che punta l’indice contro la scarsa incisività dell’azione messa in campo dall’amministrazione comunale. Entro il prossimo 31 dicembre dovrà essere approvato e adottato il Piano Urbanistico Comunale, in caso contrario potrebbe arrivare un commissario che gestirà l’adozione dello strumento urbanistico. Con costi enormi per i cittadini di Teano. Potrebbe salvare capre e cavoli  una proroga sui termini che la regione Campania sembra essere sul punto di concedere. Il capogruppo di minoranza, Carmine Corbisiero, insieme alla sua collega Rosaria Pentella, attacca la maggioranza amministrativa guidata dal sindaco Dino D’Andrea. (guarda il video con l’intervista)
Il probabile arrivo del commissario, secondo Corbisiero, è una macchia, senza dubbio, per l’amministrazione comunale che, durante la campagna elettorale, aveva fatto del Puc un punto qualificante.

Guarda il video con l’intervista

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

VALLE DI MADDALONI / CAIVANO – Estorsione, droga e maltrattamenti, arrestato 47enne

Valle di Maddaloni – Presso la comunità terapeutica “Leo onlus”, i Carabinieri del locale comando stazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.