Ultim'ora

Roma / Pietramelara – Giovane madre picchiata e maltrattata dal compagno, salvata dai parenti

Roma / Pietramelara – Una giovane donna, giovane madre, da tempo subiva violenze dal proprio uomo. Nemmeno la nascita di un figlio sarebbe riuscita a fermare la violenza dell’uomo. La donna, originaria di Pietramelara ma da qualche tempo residente a Roma, sarebbe stata picchiata selvaggiamente dopo appena venti giorni dal parto. La donna pochi giorni fa ha trovato il coraggio di denunciare pubblicamente, attraverso il proprio profilo, le violenze che è stata costretta a subire. Immediamente alcuni parenti della sfortunata donna sarebbero partiti immediatamente per Roma, prelevando la signora e il figlio riportandoli a Pietramelara.
La denuncia della vittima:
“…. Credo che c’è troppa ipocrisia e che ho bisogno di aiuto tanto.. A distanza di una settimana dalla  Giornata della Violenza sulle donne trovo il Coraggio di pubblicare questa foto scattata il 17 maggio a distanza di 20 giorni dal parto solo perché volevo compagnia ed essere capita solo perché la donna dopo il parto avrebbe bisogno di coccole cure attenzioni e invece io ho preso le botte per qualcosa che non ricordo… Per il troppo amore per la voglia di famiglia per chiedere anzi elemosinare amore… Ho sbagliato a non andarmene subito a non “refertare” come i carabinieri c’hanno tenuto a precisare senza non vale come prova… Perché poi ti scatta la Vergogna ti fanno sentire in colpa tornano pentiti ma pentiti non sono e tu che purtroppo sei debole ci caschi di nuovo… perché pensi che hai un Bimbo e forse…”.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Restauro Chiesa di Santa Caterina: al via i lavori di adeguamento strutturale e funzionale dell’edificio danneggiato dal sisma del dicembre 2013

Alife – Partiti i lavori di restauro della chiesa di Santa Caterina, l’importante edificio religioso che affaccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.