Ultim'ora

CASTEL CAMPAGNANO – Trasporto scolastico, il sindaco rinuncia a dodici mensilità della sua indennità per comprare lo scuolabus: servizio a costi ridotti per i cittadini

CASTEL CAMPAGNANO – Il sindaco Giuseppe Di Sorbo ha deciso di rinunciare a dodici mensilità della propria indennità per permettere l’acquisto di uno scuolabus, il cui costo si aggira intorno ai quindicimila euro. Più o meno la stessa somma alla quale il primo cittadino rinuncerà al fine di permettere l’acquisto del mezzo. In questo modo, il costo del servizio sarà molto più basso per i cittadini che altrimenti avrebbero dovuto pagare un costo altissimo per il trasporto scolastico. Di certo, la decisione del sindaco di Castel Campagnano è una risposta importante alle esigenze dei cittadini che in questo modo spenderanno meno e avranno un servizio certamente migliore con l’acquisto del nuovo mezzo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PIETRAMELARA – Spaccio di droga, due giovani sotto processo

PIETRAMELARA – Spaccio di droga nell’Alto Casertano, fino a Sessa Aurunca, due giovani di Pietramelara stanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.