Ultim'ora

Sessa Aurunca – Cena di beneficenza: “San Vincenzo De’ Paoli” chiama, Sessa risponde

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Si è tenuta ieri sera la cena di beneficenza per raccolta fondi organizzata dall’associazione “San Vincenzo De’ Paoli” guidata dall’avvocato Sandro Fastoso. Alla chiamata hanno risposto tutti. La cena si è tenuta presso la mensa del convitto nazionale “Agostino Nifo” ed è stata allietata dai ragazzi della quinta classe del liceo musicale. L’associazione gestisce da sempre il centro per diversamente abili “Raggio di Luce” che al momento si occupa di 15 ragazzi diversamente abili impegnati in attività didattiche, ludiche e ricreative tra cui laboratorio teatrale. L’associazione, fondata da suor Antonietta Scotti, è attiva sul territorio da 12 anni, conta 100 soci, alcuni volontari, parecchi sostenitori e dispone di un pulmino attrezzato con il quale tutti i giorni preleva i ragazzi e li riporta a casa. L’attività è importante ed impegnativa, svolta con amore e gran serietà. Per questo motivo le loro cene di beneficenza vedono un gran consenso ed una grande affluenza.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MIGNANO MONTE LUNGO – La scuola Fuoco rende omaggio alla città ed emoziona ed entusiasma

MIGNANO MONTE LUNGO (di Nicolina Moretta) – Sabato sera, 15 Giugno 2019, la scuola primaria “Francesco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.