Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tennis tavolo amatori Sessa: duplice sconfitta per i team

SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO) – Ancora una duplice sconfitta interna per i team del Tennis Tavolo Amatori Sessa. Partiamo dalla squadra che disputa il campionato di serie C1 che cade con l’eloquente risultato di 0 – 5 sotto i colpi della compagine partenopea dello Stet Mugnano. I pongisti aurunci, pur mostrando un notevole impegno e competitività sotto il profilo tecnico, hanno palesato le consuete lacune in termini di esperienza. Quest’ultimo fattore è fondamentale in questa tipologia di campionati caratterizzati dal tatticismo. Per quanto concerne la formazione che milita in serie D2, i ragazzi sessani subiscono una ulteriore frenata e incassano il terzo ko consecutivo maturato sul filo di lana con il punteggio di 4 – 5. Tali risultati alla luce delle modalità con le quali sono avvenuti, accentuano il rammarico in casa del sodalizio aurunco al quale è mancato un pizzico di determinazione in più per invertire la rotta. Marcello Miraglia, si conferma nonostante tutto il più continuo e in forma dei suoi, con tre punti all’attivo. Tra le sue statistiche personali,  segnaliamo l’mbattibilità con una striscia di 14 incontri vinti su altrettanti disputati. Positiva la performance di Pellegrino che migliora il proprio rendimento di partita in partita. Il prossimo turno in calendario prevede impegni esterni, per quanto concerne la squadra di serie C1 è di scena in terra ciociara contro il club del Frosinone, mentre la squadra di serie D2 farà visita alla compagine napoletana del Pier Giorgio Frassati.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castello del Matese – Basket, finali regionali: gli All Greens battono il Sala Consilina

Castello del Matese – Entusiasmante vittoria per gli All Greens alle finali regionali. La squadra di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.