Ultim'ora

Francolise / Teano – Lotta al consumo di droga, inseguimento sulla statale: auto bloccata e perquisita

Francolise / Teano – Gli uomini della polizia di Stato di Sessa Aurunca hanno inseguito e bloccato una vettura lungo la statale Casilina. La vettura è stata fermata all’altezza della rotonda di Torricelle, nel territorio del comune di Teano, al confine con il territorio di Calvi Risorta. A bordo viaggiavano quattro persone, fra cui alcuni giovanissimi. La vettura è stata perquisita accuratamente. Al suo interno i poliziotti del commissariato di Sessa Aurunca hanno rinvenuto tre dosi di eroina che sono state posto sotto sequestro. L’uomo – Francesco S., di Francolise – è stato denunciato alle autorità competenti. Al 55enne è stata ritirata la patente.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – BASKET: CASERTA BATTE ANCHE VALMONTONE E MANTIENE L’IMBATTIBILITA’ AL PALAMAGGIO’

CASERTA – Ennesima vittoria casalinga per la JuveCaserta targata Decò, che tra le mura amiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.