Ultim'ora
bty

ROCCAMONFINA / PIGNATARO MAGGIORE – Mercatini di Natale, arrivano le “casette” di Roccamonfina. E il “regolamento” di Montefusco?

ROCCAMONFINA / PIGNATARO MAGGIORE –  Il comune di Pignataro Maggiore sta organizzando il mercatino di Natale. Nelle intenzioni degli organizzatori sarà una manifestazione capace ti portare nel centro dell’Agro Caleno, migliaia di visitatori. Proprio in questi giorni stanno sistemando nella piazza e nelle strade pignataresi numerose casette di legno. Sono le stesse casette utilizzate per la sagra della castagna di Roccamonfina. Infatti sono state concesse proprio da Roccamonfina al comune di Pignataro Maggiore.
Eppure pochi giorni fa in un “videoselfie” il primo cittadino roccano, Carlo Montefusco, “minacciava” (guarda il video) di approvare in giunta un regolamento proprio per impedire la concessioni delle mitiche casette di legno ad altri enti. Un regolamento necessario, secondo le parole di Montefusco, dopo una polemica nata con il sindaco di Galluccio.  Ora quelle casette, arrivano a Pignataro Maggiore.
Come mai?
Montefusco non ha mantenuto la promessa?
Il regolamento non è stato approvato?
L’accordo per la concessione delle casette a Pignataro Maggiore è stato siglato prima del “videoselfie”?

Guarda il video

 

Guarda anche

TURISMO NATURALISTICO, ROCCAMONFINA PUNTA DIVENTARE META NAZIONALE DEL TREKKING

Roccamonfina – In 512 a Roccamonfina, accolti dai mille fiori e colori delle sue montagne …