Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Cantiere rifiuti e blocco stradale, denunciati i proprietari dei mezzi e identificati i manifestanti

PIEDIMONTE MATESE – La polizia municipale di Piedimonte Matese ha denunciato alla Procura della Repubblica i proprietari dei mezzi utilizzati per la raccolta rifiuti che hanno provocato il blocco stradale non autorizzato e identificato tutte le persone che hanno preso parte alla manifestazione. Stamattina i mezzi della ditta Nova Ecology srl, già Termotetti sas, sono stati parcheggiati in piazza Roma bloccando il transito dei veicoli. Una protesta vibrante per rivendicare il diritto dei lavoratori a percepire le loro spettanze dovute. Nei giorni scorsi, il Prefettura si è svolto un incontro, nell’ambito della procedura di raffreddamento prevista dalla legge, alla presenza dei sindacati per tentare una conciliazione tra le parti. Un incontro infruttuoso visto che la ditta appaltatrice non si è presentata in Prefettura.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Ragazzo travolto e paralizzato dopo una lite, la vittima riconosce in aula l’aggressore

Sparanise – Udienza importante, quella di oggi, nell’ambito del processo a carico di Donato De …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.