Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Impianto trattamento rifiuti “simpatico” all’amministrazione comunale. Martiello perde le staffe in consiglio

Sparanise – Lo scorso luglio in municipio è arrivata una comunicazione in merito alla conferenza dei servizi per il progetto della Alekos spa che intende realizzare nel territorio di Sparanise un impianto per il trattamento di rifiuti agricoli (in sostanza compostaggio). Il municipio guidato da Salvatore Martiello entro i 45 giorni previsti dalla normativa non avrebbe mosso un dito. Non avrebbe sollevato alcuna obiezione. Segno evidente che l’impianto non dispiace all’amministrazione comunale.  Ieri sera, durante un acceso consiglio, Antonio Merola, Vitaliano Ferrara e Giancarlo L’Arco hanno evidenziato questi aspetti della vicenda richiamando fortemente il sindaco alle proprie responsabilità e soprattutto evidenziando  l’assenza del municipio dai tavoli delle conferenze. Affermazioni che hanno irritato la fascia tricolore sparanisana che, senza rispondere nel merito, ha attaccato duramente i consiglieri di minoranza.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / SESSA AURUNCA – Consiglio provinciale, lite fra Vernile e Magliocca

CASERTA / SESSA AURUNCA (di CARMINE DI RESTA) – Rientro in consiglio provinciale con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.