Ultim'ora

Sessa Aurunca – Furti, conflitto a fuoco fra ladri e poliziotti. E’ caccia all’uomo

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone)  – Tragedia sfiorata lungo Monte Ofelio. Un gruppo di malviventi, sorpreso dai poliziotti, non ha esitato a sparare almeno tre colpi di arma da fuoco contro gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca. I poliziotti hanno risposto al fuoco. Tuttavia i malviventi – almeno tre uomini – sono riusciti a dileguarsi nelle campagne circostanti, facendo perdere, almeno per ora, le loro tracce. E’ scattata quindi una gigantesca caccia all’uomo su tutto il territorio. Sono impegnati tutti gli uomini del commissariato di Sessa Aurunca, sotto la guida del dirigente Russo; oltre ai militari dell’arma della compagnia di Sessa Aurunca. Probabilmente si tratta dello stesso gruppo di malviventi che pochi minuti prima aveva messo a segno due colpi proprio in quella zona. Nessun poliziotto è rimasto ferito nella sparatoria

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.