Ultim'ora

Vairano Patenora – Traffico in via Napoli, il comitato No Tir: pronti a bloccare tutto

Vairano Patenora – Dalla prossima settimana, se non dovessero intervenire azioni concrete da parte dell’amministrazione comunale, potrebbero scattare nuove proteste con lo blocco del transito lungo via Napoli. Sono affermazioni di Gianpiero Martone del comitato NoTir che raccoglie il malcontento di numerosi residenti. (guarda il video)
“Il sindaco fa finta di non capire– spiega Martone – pensa che l’asfalto lungo via Abruzzi e la restante via Napoli risolve il problema traffico pesante nel centro di Vairano Scalo. Hanno fallito Politicamente se la loro intenzione e mantenere la sospensione dell’ordinanza, i cittadini di Vairano scalo sono infuriati perché dal 7 luglio fino al giorno della sospensione Vairano Scalo era un paese normale con il traffico ma scorrevole e l’inquinamento acustico e atmosferico ridotto ai mini termini. Le scuole si potevano raggiungere in modo semplice e in poco tempo stessa cosa all’uscita, oggi si è ritornati nel caso e soprattutto è ritornato il pericolo. Il vice sindaco – conclude Martone – aveva garantito che la sospensione era veramente momentanea. Non ha vista la differenza nei giorni scorsi senza traffico pesante nel centro di Vairano Scalo?”

 

Guarda il video

Guarda il video

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Casal di Principe – Maltempo nel casertano e agro aversano, fulmini e vento forte, divelti alberi e un tetto

Aversa / Casal di Principe – Pesante bilancio dopo il maltempo che si è abbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.