Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Reinserimento lavorativo, se ne parlerà in un seminario al Centro per l’impiego

SESSA AURUNCA – “Rinnovare e implementare le forme di comunicazione e interazione fra gli operatori territoriali: ambiti sociali, Cpi e Inps. Piattaforme al servizio del cittadino e degli operatori per i reinserimento lavorativo”. E’ questo il titolo del seminario che si terrà presso il Centro per l’impiego di Sessa Aurunca  il 26 novembre. Interverranno vari esperti quali Eduardo Vignale, Tommaso Ramacciato, Carlo D’Angelo, Rogè Scorpio Torti. Conclusione affidata a Michele Raccuglia e all’assessore regionale Sonia Palmeri. Saranno presenti anche i sindaci di Sessa Aurunca e di Mondragone, Silvio Sasso e Virgilio Pacifico, oltre a Maria Cristina Tari, responsabile Cpi di Sessa e Teano.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.