Ultim'ora

CASTEL VOLTURNO – Droga, eseguita ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un pluripregiudicato

CASTEL VOLTURNO – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua (ce), in Castel Volturno (ce), a conclusione un articolata attivita’ info-investigativa, coordinati dalla procura della repubblica di santa maria capua vetere, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale sammaritano, a carico del pluripregiudicato Romano Antonio, cl. 1966, residente a Castel Volturno, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti. Il provvedimento cautelare e’ scaturito al termine delle indagini avviate dal citato reparto nell’ottobre 2017. Gli accertamenti, protrattasi per circa due mesi, attraverso attività’ tecniche di intercettazioni telefoniche, pedinamenti e riscontri di polizia giudiziaria, hanno permesso di stabilire che l’arrestato era dedito, in Castel Volturno, allo spaccio di stupefacente del tipo “cocaina”. Romano antonio e’ stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. (ce) a disposizione della competente autorita’ giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Denuncia il sindaco per peculato, finisce sotto processo per calunnia: imputata e suo marito sentiti dal giudice

VAIRANO PATENORA – Si è svolta oggi una nuova udienza del processo a carico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.