Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Banca, la Ubi inaugura la filiale più tecnologica della Campania (il video con le interviste)

Santa Maria Capua Vetere – La Ubi Banca ha inaugurato, oggi pomeriggio, la filiale più tecnologica della Campania, fra le più avanzate dell’intero Meridione. Il gruppo Ubi Banca ha deciso di puntare e di investire in provincia di Caserta perché, contrariamente a molti luoghi comuni, il territorio è al centro degli interessi di diverse multinazionali. (guarda il video con le interviste)
La nuova filiale sammaritana rappresenta la punta avanzata, in termini di tecnologia,  di fare banca. Presto anche altre filiali Ubi saranno trasformate con questo tipo di tecnologia. Entro il 2020 – come assicura Andrea De Ponte,  direttore territoriale Campania Nord Ubi Banca, tutte le filiali saranno conformate al nuovo modello tecnologico

Il video con le interviste

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – IN VIAGGIO VERSO IL FUTURO CON GLI ALUNNI DELL’I.C. GARIBALDI-MONTALCINI

Vairano Patenora – Si conclude il  15 giugno 2019,  anche il PON-FSE  IN VIAGGIO VERSO IL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.