Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Strage familiare in cartoleria, il racconto della testimone (IL VIDEO CON IL RACCONTO DELLA TESTIMONE)

VAIRANO PATENORA – Strage familiare in cartoleria, il racconto della testimone. L’avvocato Rosangela Pilunni ha lo studio proprio sopra il negozio dove è avvenuta la strage. Era con alcuni clienti e con lei c’erano anche i genitori. Pochi attimi prima che Marcello De Prata iniziasse a sparare, i genitori della professionista avevano lasciato lo studio per raggiungere casa. Improvvisamente si sono uditi dei rumori fortissimi. L’avvocato ha aperto la finestra udendo nitidamente dei colpi di pistola. (guarda il video con il racconto della testimone)
Il suo pensiero è andato immediatamente ai familiari che erano appena usciti dallo studio. Rosangela non ha perso tempo, si è precipitata in strada temendo per i propri familiari. Appena scesa è passata davanti all’ingresso dela cartolibreria e ha visto la tragedia che si era appena consumata. E’ entrata e ha visto tre corpi a terra in un lago di sangue e ha notato gli anziani genitori delle vittime feriti, coscienti, ma silenziosi. Non riuscivano a parlare. Erano stati attinti da alcuni colpi d’arma da fuoco. Pilunni non si è persa d’animo. Ha composto il 118 chiedendo il soccorso. “E’ una scena che non dimenticherò mai. Conoscevo bene Antonela e tutta la sua famiglia. Siamo amiche da sempre. Una tragedia troppo grande per essere compresa”.

GUARDA IL VIDEO CON IL RACCONTO DELLA TESTIMONE

Guarda anche

Lavoro, Oliviero al Forum giovani: “Create commissione sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo!”

Napoli – “Create una commissione nel Forum sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo. …