Ultim'ora

CONCA DELLA CAMPANIA – “Accendiamo il Natale”, la piccola frazione si prepara all’evento

CONCA DELLA CAMPANIA (di Antonio Migliozzi) – La piccola comunità di Orchi, amena frazione del Comune di Conca della Campania composta da circa 30 famiglie ed ottanta anime, si sta organizzando per il periodo natalizio con un evento dedicato interamente ai bambini. “Accendiamo il Natale”, questo è il nome che avrà uno degli eventi in corso di organizzazione, con tanto di spettacolo di luci, il classico Mercatino di Natale ed il Villaggio di Babbo Natale, che si terrà nelle giornate di domenica 9, sabato 15 e domenica 16 dicembre, con l’organizzazione della Parrocchia di San Pietro Martire.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola/Lago Patria – La NATO apre le porte a “Carinola InCanto”, il coro dell’Associazione accompagna la tradizionale accensione dell’Albero di Natale

Carinola/Lago Patria (di Giovanna Cestrone) – Ieri pomeriggio, la base militare NATO Comando interforze di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.