Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Dramma nelle campagne vairanesi, stroncato da malore mentre sale sul trattore: così è morto Antonio (il video)

VAIRANO PATENORA – E’ morto davanti casa sua, sotto gli occhi della moglie e dei figli. Perde la vita un agricoltore di appena 50 anni. Si è sentito male mentre stava salendo sul trattore per andare a lavorare nei campi. Poi si è aggrappato alla rete nel disperato tentativo di tenersi in piedi. (guarda il video)
Infine si è accasciato al suolo. Così è morto Antonio Rocchio, cinquantenne di Vairano Patenora. E’ accaduto poco prima delle 11 nei terreni di via Curti, nella periferia vairanese. Il personale del 118 è subito giunto sul posto, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica.

Guarda il video

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / SESSA AURUNCA – Consiglio provinciale, lite fra Vernile e Magliocca

CASERTA / SESSA AURUNCA (di CARMINE DI RESTA) – Rientro in consiglio provinciale con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.