Ultim'ora

Presenzano / Tora e Piccilli – Un senza tetto dorme in stazione, viaggiatori impauriti: arrivano i carabinieri. Allertati i servizi sociali.

Presenzano / Tora e Piccilli –  Un uomo, un senza tetto, da alcuni giorno aveva scelto la stazione di Tora Presenzano come sua dimora. In poco tempo la situazione ha creato allarmismo, soprattutto fra le tante ragazze  che viaggiano per frequentare le scuole superiori fuori paese.  Avrebbero iniziato ad avere paura dello straniero presente in stazione che si avvicinava a loro – a volte anche ai genitori – per chiedere sigarette e qualche moneta.
Decine di genitori, preoccupati, sono stati costretti ad accompagnare le proprie figlie, altre studentesse avrebbero rinunciato al treno per raggiungere la scuola.
Alcuni testimoni assicurano che l’uomo, ultimante, si sarebbe impossessato della sala d’attesa della stazione dalla quale cacciava chiunque osava avvicinarsi.
Così questa sera un gruppo di genitori ha allertato i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca; una pattuglia di militari è giunta sul posto e attivato le procedure previste, interessando anche i servizi sociali del comune di Presenzano, competenti per territorio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIANELLO  / TEANO – Lutto in Diocesi, è morto Don Aurelio De Tora

CAIANELLO / TEANO –  L’intera diocesi di Teano Calvi è in lutto. E’ morto poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.