Ultim'ora
foto di repertorio

SAN PIETRO INFINE – Maltrattamenti in famiglia, arrestato 35enne

SAN PIETRO INFINE – I carabinieri della Stazione di Mignano Montelungo (CE), in S. Pietro Infine (CE) hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Cassino nei confronti di F. R., cl. 1983, residente a san Pietro Infine, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia continuati, tentata estorsione ed incendio doloso. L’ordinanza scaturisce dalle immediate indagini svolte dai militari dell’Arma, che lo scorso 17 ottobre arrestarono il destinatario dell’odierno provvedimento dopo una violenta lite avuta dallo stesso con i propri genitori, scaturita dal loro rifiuto di concedergli del denaro. In quella circostanza  Ferri Roberto appiccò un incendio all’autovettura di proprietà di sua sorella e minacciò di morte il padre, tentando di aggredirlo fisicamente. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE – Operaio schiacciato da una pressa, otto condanne per la morte di Lorenzo

PIGNATARO MAGGIORE – Operaio schiacciato da una pressa, otto condanne per la morte di Lorenzo Borrelli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.