Ultim'ora

TEANO – Inaugurata la sezione della Lega: abbondano forestieri, curiosi e politici. Pochi i teanesi (il video)

TEANO – L’inaugurazione della locale sezione della lega è stata una “manifestazione”  ben organizzata. Si vede che il partito ha fondi sufficienti (nonostante l’impegno finanziario, diluito in 80 anni,  per la restituzione dei 49milioni di euro truffati allo Stato) per dare le necessarie dimostrazioni di forza. All’esterno della sezione è stato collocato un maxi schermo sul quale per tutta la serata sono state trasmesse le immagini e le parole  di leader Matteo Salvini. Nulla di nuovo, anzi tutta roba vecchissima, con gli immigrati al centro della questione, come capro espiatorio e perfetto collante per tifosi e simpatizzanti.  (guarda il video)
C’era tanta gente che ha riempito senza alcuna difficoltà la stanzetta al piano terra. Molti presenti – sostenitori del Carroccio – sono giunti dai paesi vicini, come ad esempio Riardo e Pietramelara. Poi c’erano diversi politici  locali che hanno ritenuto giusto e gentile portare personalmente gli auguri ai neo dirigenti della struttura leghista sidicina. Tanti curiosi si sono “sistemati” sul marciapiede opposto, dall’altra parte della strada, per assistere allo spettacolo. Tutto abbondante, tranne la cosa più importante: i teanesi. Ma per quelli ci sarà tutto il tempo per recuperarli. E’ questa la vera sfida che dovrà affrontare Annabella D’Angelo  scelta dai vertici provinciali nonostante il dissenso di numerosi simpatizzanti del partito che, per questa ragione, hanno disertato la serata inaugurale.

Guarda il video

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    NAPOLI – Commercio illegale di tabacchi, sgominato sodalizio transnazionale

    NAPOLI – Nelle prime ore della mattinata odierna, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.