Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Calcio a cinque, vittoria esterna del Futsal Matese

PIEDIMONTE MATESE – Inizia il campionato della Futsal Matese con la vittoria esterna sul difficile campo di Benevento dei sanniti. Il risultato è stato grandioso. La partita è finita 7 a 3 ma già al primo tempo non c’era più storia. Sei a uno per gli uomini di Mister Ricci.
Migliore in campo Cucciolillo autore di tre reti ma anche Valente ha segnato due gol, di cui l’ultimo importantissimo che ha chiuso definitivamente il match nel secondo tempo. A rete anche Florio che ha aperto le marcature e capitano Ricci. Buona prestazione del portiere Mirto e del laterale napoletano.
Risultato ancora più importante se si pensa che il goleador Simoniello era assente per influenza. Il prossimo impegno sarà casalingo contro una delle migliori squadre irpine. So prospettano importanti conferme.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CASERTA – BASKET SERIE B : DECO’ CASERTA, A VALMONTONE PER LA VETTA

    CASERTA (di Emanuele La Prova) – Dopo la vittoria di 50 punti sulla modestissima Virtus …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.