Ultim'ora
foto di repertorio

GIOIA SANNITICA – Donna 50enne cade dalle scale, cranio fratturato

GIOIA SANNITICA – Donna colta da malore. Cade per le scale e si frattura il cranio. Salvata dai familiari. E’ quanto accaduto a Livia C. di cinquant’anni della frazione Calvisi. Da qualche giorno è ricoverata presso l’ospedale di Piedimonte Matese dove è stata trasportata dai familiari che l’avevano ritrovata accasciata al suolo dopo la caduta. Le sue condizioni sono migliorate e sta decisamente meglio anche se i medici dell’ospedale pedemontano continuano a monitorare le condizioni della donna di Calvisi. Ancora non si sa bene se la cinquantenne abbia accusato un malore e poi sia caduta oppure se si è trattato di un incidente domestico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.