Ultim'ora

GALLUCCIO – Maltempo, posticipata la Sagra della castagna

GALLUCCIO (di Nicolina Moretta) – A causa del maltempo è stata posticipata a sabato 10 e domenica 11 Novembre la Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Sipicciano, nel comune di Galluccio, (CE); ne dà annuncio Graziella Porro, presidente dell’Associazione Montecaruso, che si occupa della realizzazione della Sagra nel magnifico e attraente borgo di Sipicciano, sito nel cuore del Parco Regionale di Roccamonfina – Foce del Garigliano. L’evento è giunto alla ventesima edizione ed è molto atteso dagli estimatori degli angoli più suggestivi delle pendici del vulcano di Roccamonfina e delle genuine attrattive di vini e specialità gastronomiche del luogo, accompagnate da originali e gradevoli intrattenimenti e concertini serali.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola/Lago Patria – La NATO apre le porte a “Carinola InCanto”, il coro dell’Associazione accompagna la tradizionale accensione dell’Albero di Natale

Carinola/Lago Patria (di Giovanna Cestrone) – Ieri pomeriggio, la base militare NATO Comando interforze di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.