Ultim'ora

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Basket Under 16, vittoria al cardiopalma per la prima degli All Greens Piedimonte

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Sono stati necessari due tempi supplementari alla All Greens Piedimonte per avere ragione dell’avversario.  A San Potito va in scena la prima giornata di campionato Under 16 regionale che vede sul campo da gioco affrontarsi All Greens Piedimonte e Santa Maria a Vico.
Inizia la stagione agonistica tutta verde e fin da subito l’atteggiamento è quello giusto, i ragazzi mettono in campo tutta la grinta da utilizzare per vincere questa partita. La partita è lunghissima e per risolverla sono necessari due tempi supplementari dove la difesa verde è super decisiva per il risultato, nonostante la condizione atletica ancora non ottimale del team di casa. Gli All Greens guidati in panchina da coach Diego Riselli e coach Roberto Ciccarelli sono sempre davanti durante la partita ma nonostante ciò ogni punto si rivela fondamentale per le sorti dell’incontro. La caparbietà e l’atteggiamento positivo dei ragazzi in maglia verde ripagano al massimo,e così si porta a casa una vittoria fondamentale per iniziare al meglio la stagione.
Presto si vedranno in campo anche gli under 15 che giocheranno la prima loro partita questo giovedì contro i pari età della LBL Caserta e a metà del mese la squadra senior darà il via al campionato Uisp.
Un ringraziamento speciale al Comune di San Potito che ha permesso alla squadra di poter svolgere gli allenamenti e le partite in una struttura moderna e confortevole come quella del Palatenda.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …