Ultim'ora

Maddaloni / Rocchetta e Croce – Schianto in moto, muore 18enne. Lutto in tutto l’Agro caleno

Maddaloni / Rocchetta e Croce – Schianto in moto, perde la vita un 18enne di Rocchetta e Croce. Stanotte, all’altezza del Bingo, lungo la provinciale, in territorio di Maddaloni, lo schianto nel quale ha perso la vita Mirko D’Antico, di Rocchetta e Croce.  Lutto in tutto l’agro caleno e nel piccolo centro di Rocchetta e Croce.  Il centauro 18enne, stando a quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni intervenuti sul luogo della tragedia, stava procedendo a velocità sostenuta e in fase di sorpasso non è riuscito ad evitare l’impatto con l’auto, cadendo rovinosamente a terra. Sul posto si sono precipitate più ambulanze e i carabinieri, ma per Mirko non c’era nulla da fare. L’uomo alla guida della Renault, sotto shock, non ha riportato ferite. L’automobilista, sottoposto già in nottata ai test per alcol e droga ai quali è risultato negativo, è indagato per l’incidente che ha provocato la morte del centauro. Mirko era conosciuto anche a Caserta, dove lavorava.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CASERTA – Ripulivano banche e negozi, presi due giovanissimi

    CASERTA – Nella mattinata del 13 novembre 2018, la Polizia di Stato di Caserta ha tratto …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.