Ultim'ora

Napoli / San Nicola La Strada – Studente schiacciato da un albero nel centro di Napoli. Lutto a San Nicola

Napoli / San Nicola La Strada –  Una bufera ha flagellato la Campania, creando danni ovunque. L’episodio più grave è però accaduto a Napoli dove uno studente è rimasto schiacciato da un albero crollato per il vento.Si chiamava Davide Natale ed aveva 21 anni. Era uno studente di Ingegneria, residente a San Nicola la Strada. Prima del corso di laurea in Ingegneria aveva frequentato il Diaz di Caserta: era un grande appassionato di sport, in particolare basket e Calcio Napoli. Il giovane è stato colpito dal grosso albero, un pino, che si trovava nell’area dell’Istituto Motori del Cnr, crollato verosimilmente a causa del forte vento. Il fusto dell’albero ha abbattuto una cancellata in ferro e ha colpito il giovane che stava camminando lungo via Claudio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.