Ultim'ora

Vairano Patenora – Bufera su tutta la zona, albero cade davanti al liceo

Vairano Patenora – La violenta bufera si è abbattuta su tutta la zona del vairanese. Il fortissimo vento ha creato diversi problemi in numerosi punti del territorio. Danni anche al Liceo Da Vinci di Vairano Scalo. Qui la forza del vento ha spezzato uno dei grossi pini collocati all’ingresso della struttura scolastica. Per fortuna nessuna persona è rimasto coinvolto. Appare necessaria, a questo punto, una verifica di tutti gli altri alberi presenti in quella parte del plesso scolastico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.