Ultim'ora
Leandro durante la festa medioevale a Vairano Patenora

Vairano Patenora – Giovane trovato morto dalla madre, la città si stringe intorno alla famiglia D’Arezzo

Vairano Patenora – Saranno i medici dell’istituto di medicina legale di Caserta a chiarire le ragioni della morte del 31enne di Vairano Patenora. La salma di Leandro D’Arezzo, ieri, è stata trasferita presso il centro di Caserta. Domani, con molta probabilità, potrebbero svolgersi gli esami necessari e successivamente i funerali del giovane. E’ stato trovato morto, ieri, dalla madre. Leandro era nella sua camera. La donna ha scopeto tutto quando è andata nella stanza per svegliare il figlio. Leandro D’Arezzo aveva appena 31 anni, non era sposato e non aveva figli. Probabilmente un improvviso malore alla base del decesso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.